Benvenuti su PianetaDragonBall!
Pagine consigliate...

Dragon Ball Z: Super Butōden 3

Dragon Ball Z: Super Butouden 3

Dragon Ball Z: Super Butōden 3 è il terzo capitolo della serie Butōden per Super Nintendo: il titolo, tradotto, significa letteralmente Super Storia di Combattimenti 3 e fu pubblicato nel 1994 in Giappone, Spagna e Francia (in quest'ultimo Paese con il titolo Dragon Ball Z 3: Ultime Menace).

Gameplay

Come nei suoi due predecessori, la schermata di gioco si presenta con una coppia di barre per ciascun combattente (una per la salute del guerriero e un'altra per la potenza delle bolle energetiche), e lo schermo può essere diviso in due, nel caso in cui la distanza reciproca fra i due sfidanti fosse tanto grande da non poter essere contenuta nella schermata (gli scenari molto vasti sono una caratteristica peculiare della serie Butōden); la linea di demarcazione delle due zone scompare quando i personaggi si avvicinano a sufficienza per poter stare nella stessa schermata. Il caricamento delle bolle energetiche, in questo capitolo, è particolarmente rapido (un paio di secondi), a differenza di quanto avveniva nel capitolo precedente (Super Butōden 2), che richiedeva un tempo di carica anche di parecchi secondi.

Personaggi Giocabili

Ambientata nella saga di Majin-Bu, questa cartuccia non ha la modalità Story, diversamente dai suoi predecessori; vi sono 9 personaggi giocabili (Goku SS, Goten SS, Majin-Bu, Trunks SS, Majin-Vegeta, Gohan SS, Kaioshin, Darbula, Cyborg 18) più 1 sbloccabile tramite combinazione (Future Trunks Super Saiyan).

Download Dragon Ball Z: Super Butōden 3

Dragon Ball Z: Super Butōden è arrivato al terzo capitolo, segno che si tratta di una saga che ha avuto grande successo. E in effetti vale proprio la pena di finirsi questo picchiaduro, dove tra l'altro la velocità di gioco risulta nettamente migliorata rispetto ai due capitoli precedenti. A disposizione trovate la ROM (Read Only Memory) originale giapponese, più che sufficiente per giocare a un picchiaduro: imparatevi le mosse per combattere (più giù trovate il link alle mosse) e il gioco è fatto... sotto trovate pure i trucchi. Naturalmente per far girare il gioco sul vostro PC avete bisogno di un Emulatore SNES. Have fun! ;)

Download SNES ROM
JAP
Super Nintendo

Trucchi

Link correlati