Benvenuti su PianetaDragonBall!
Pagine consigliate...

Dragon Ball Z: Buyū Retsuden

Dragon Ball Z: Buyuu Retsuden

Dragon Ball Z: Buyū Retsuden è l'unico titolo di Dragon Ball creato per il SEGA Mega Drive, traducibile come Dragon Ball Z: Le Saghe del Coraggio. Questa cartuccia a 16 bit venne pubblicata in Giappone nel 1994 dalla Bandai e giunse anche in Europa, in particolare in Francia con il titolo Dragon Ball Z: L'appel Du Destin (ovvero Dragon Ball Z: Il Richiamo del Destino) e in Portogallo, dove fu venduto nella versione originale giapponese; non trovò invece mercato negli USA, ragion per cui purtroppo non fu mai creata una versione tradotta in lingua inglese.

Nella sostanza si tratta di un gioco di combattimento, graficamente molto somigliante ai titoli della serie Butōden sviluppati per il Super Nintendo. I personaggi giocabili sono Goku Super Saiyan, Gohan Super Saiyan II, Piccolo, Vegeta Super Saiyan, Future Trunks Super Saiyan, Crilin, Freezer, Likoom, Ginew, 18 e Perfect Cell. Scelto un personaggio, i giocatori possono ingaggiare combattimenti in scenari come il ring del Torneo di Arti Marziali, due diverse zone rocciose, la Stanza dello Spirito e del Tempo, una strada di montagna, isole, due scenari del Pianeta Namek e una spiaggia. Il gioco ammette sia la modalità single-player che multiplayer; se ve ne capita la possibilità, è sicuramente un gioco divertente da provare.

Download Dragon Ball Z: Buyū Retsuden

Per Dragon Ball Z: Buyū Retsuden non esiste ROM in italiano né in inglese, così ci tocca giocare in giapponese. O al massimo in francese, poiché in Francia il gioco è uscito con il titolo Dragon Ball Z: L'Appel du Destin. Ma alla fine la lingua non è un così gran problema, visto che il gioco è un picchiaduro, dove la vostra abilità nell'eseguire le mosse conta più dei dialoghi. Have fun! ;)

Download Mega Drive ROM
JAP
Giochi Sega Mega Drive
Download Mega Drive ROM
FRA
Giochi Sega Mega Drive

Trucchi

Link correlati