Benvenuti su PianetaDragonBall!
Pagine consigliate...

Dragon Ball Z II: Gekishin Freeza

Dragon Ball Z II: Gekishin Freeza

Gekishin Freeza significa letteralmente Freezer il distruttore di pianeti, ed è il titolo di questo RPG per Nintendo NES rilasciato da Bandai nell'agosto 1991 in Giappone; come molti altri giochi per Famicom, altrove non è mai stato commercializzato.

Questo titolo per NES consente di giocare tutta la saga di Freezer che si svolge sul Pianeta Namek (piccola variazione nella storia: Yamcha, Tenshinhan e Jiaozi non sono morti, e affiancano Gohan e Crilin nella missione). La sfida si svolge in 15 capitoli, corrispondenti a 14 save points. I personaggi giocabili sono Goku (ovviamente!), Gohan, Crilin, Piccolo, Yamcha, Tenshinhan, Jiaozi e, solo per una battaglia contro Freezer, Nail. Nel 1992, Gekishin Freeza è stato combinato con il suo predecessore Kyoshu! Saiyan, per produrre un ottimo titolo, questa volta per il Super Nintendo, noto come Dragon Ball Z: Super Saiya Densetsu.

Download Dragon Ball Z II: Gekishin Freeza

Purtroppo esiste solo la ROM in lingua giapponese per questo gioco: siete abbastanza appassionati da giocarlo fino alla fine basandovi solo sugli indizi grafici e su una buona guida on-line? O magari conoscete il japu? :D

Download NES ROM
JAP
Nintendo NES ROM

Link correlati