Dragon Ball: Daimao Fukkatsu - PianetaDragonBall.it

Dragon Ball: Daimaō Fukkatsu


Dragon Ball: Daimao Fukkatsu

Dragon Ball: Daimaō Fukkatsu è un gioco di Dragon Ball il cui titolo significa letteralmente Il ritorno del Grande Mago Piccolo, uscito in Giappone nel lontano 1988 per Nintendo NES e non commercializzato, purtroppo, in nessun altro Paese. Si tratta di un RPG (il primo di questo genere basato su Dragon Ball), su cui è stato basato anche il successivo Gokuden.

Il Gameplay di Daimaō Fukkatsu è del tipo gioco da tavolo (board game) e comprende una serie di combattimenti da svolgere tramite cards. Il giocatore, nei panni di Goku, si deve muovere nella mappa per raggiungere determinate destinazioni: sulla strada, incontrerà diversi personaggi, alcuni dei quali offriranno informazioni, mentre altri si riveleranno avversari da combattere. Giunto a destinazione, Goku può interagire nella scena (in un ambiente simil-3D) tramite "parla", "esamina", "usa un oggetto"; non mancano trappole che possono indebolire il giocatore o addirittura portare al Game Over, ma l'avanzamento del gioco può comunque essere salvato grazie all'utilizzo di password.

Download Dragon Ball: Daimaō Fukkatsu

Come detto sopra, questo gioco esiste solo in giapponese, ma per fortuna una crew di traduttori volenterosi ha realizzato una patch da applicare alla ROM giapponese che permette di giocare a Daimaō Fukkatsu in inglese... Quindi mi raccomando: studiate inglese a scuola e... Have fun! ;)

Download versione JAP

Dragon Ball: Daimaō Fukkatsu

Download NES ROM
- JAP
Dragon Ball: Daimaō Fukkatsu
Download ROMLINK ESTERNO:
Edgeemu.net
Download PATCH traduzione ENG

Dragon Ball: Revival of the Dark Lord

Patch Traduzione ENG
- by Stardust Crusaders
Dragon Ball: Revival of the Dark Lord

Patch da applicare alla ROM JAP utilizzando il patchatore beat: aprite il programma, cliccate su Apply Patch, indicate il percorso della PATCH (file .bps) e successivamente il percorso della ROM JAP (file .nes), infine digitate un nome per il file .nes tradotto (ricordando di scrivere anche l'estensione .nes) e salvatelo


Download ROMLINK ESTERNO:
Romhacking.net

Link correlati

 
Top