Icone Dragon Ball


Icone per Windows e Mac a tutte le risoluzioni - per personalizzare il vostro computer con i mitici eroi di Dragon Ball

Icona Dragon Ball Z

Le icone per il computer sono elementi grafici che tutti noi siamo abituati a vedere quotidianamente dopo che abbiamo acceso il computer. Le icone sono parte integrante dell'interfaccia grafica di ogni sistema operativo moderno, sia esso della famiglia Windows di Microsoft o una qualsiasi versione di Mac OS X di Apple.

Utilizzando specifici file icona, possiamo personalizzare l'aspetto del nostro sistema operativo con le immagini che vogliamo. Quindi potremmo decidere di assegnare una certa icona a un programma che usiamo spesso, oppure potremmo fare in modo che diverse cartelle di files siano più facilmente riconoscibili a colpo d'occhio grazie a un'icona specifica che le contraddistingue: magari, ad esempio, avete una cartella con files video di Dragon Ball, una con files video di Dragon Ball Z e una con files video di Dragon Ball GT; magari, poi, avete diverse cartelle per diversi tipi di immagini che conservate sul vostro computer e volete personalizzare l'aspetto di queste cartelle: bene, la notizia è che si può fare!

Icone computer

Le icone per Windows sono files con estensione .ico e possono rappresentare un soggetto con differenti dimensioni (icone multi-risoluzione) e con differenti profondità di colore. Le risoluzioni più comuni per le icone di Windows sono i tradizionali 48x48 - 32x32 - 16x16 pixel per i sistemi operativi più vecchi fino a Windows XP, a cui si aggiungono i 256x256 pixel di risoluzione introdotti con Windows Vista, per arrivare infine ai 512x512 pixel (e anche oltre...) supportati dal freschissimo Windows 10, il nuovo sistema operativo di casa Microsoft.

Ma siete invece fieri utilizzatori dei computer Mac di Apple perché Microsoft vi ripugna? Okay, no problem, qui c'è roba anche per voi. Le icone per Mac OS X sono files con estensione .icns e supportano le risoluzioni 16x16 - 32x32 - 48x48 - 128x128 - 256x256 - 512x512 e, quando si vuole esagerare, addirittura 1024x1024 pixel.

Download icone Dragon Ball

Icone di Dragon Ball per tutti qui disponibili! Non ha importanza che sul vostro computer usiate Windows oppure Mac OS X, perché qui troverete icone di Dragon Ball a bizzeffe in entrambi i formati (a proposito: ma quanto spacchiamo qui su Pianeta Dragon Ball? :-) ).

Comunque, dovete solo scegliere le icone che volete scaricare e fare partire il download. Ah, si trovano anche un bel po' di folder icon, ovvero icone che si prestano ad essere utilizzate per le cartelle di file: tipo, vi siete organizzati tutti i vostri files in cartelle suddivise per serie di Dragon Ball? Allora sicuramente vorrete personalizzare queste cartelle con icone dedicate di grande impatto visivo. Ecco, roba del genere. Have fun! ;)

Dragon Ball - Fortune Teller Baba Saga


Link correlati

 
Top