Benvenuti su PianetaDragonBall!
Pagine consigliate...

Dragon Ball Z: Buu's Fury

Dragon Ball Z: Buu's Fury è il terzo capitolo di RPG per Game Boy Advance della serie Legacy of Goku: Gameplay e Download

Dragon Ball Z: Buu's Fury

Dragon Ball Z: Buu's Fury è il titolo di un gioco per Game Boy Advance rilasciato in USA nel settembre del 2004. Questo RPG/Action è il sequel del vendutissimo Dragon Ball Z: Il Destino di Goku II (in originale Dragon Ball Z: The Legacy of Goku II; questi due titoli, uniti al primo capitolo denominato Dragon Ball Z: Il Destino di Goku, formano una trilogia di giochi per GBA denominata serie Legacy of Goku.

Dragon Ball Z: Buu's Fury percorre la saga di Majin-Bu dalla saga di Great Saiyaman alla saga di Kid Bu. Nel complesso è un gioco che ha avuto successo e che ha ricevuto dalla critica un'accoglienza positiva su diversi aspetti quali gameplay, grafica e suono; alcuni, volendo trovare un aspetto negativo, l'hanno definito un gioco un po' troppo facile.

Download ROM GBA
USA
Dragon Ball Z: Buu's Fury per GBA

Gameplay

Il gameplay di Dragon Ball Z: Buu's Fury è del tutto simile quello del titolo precedente, Dragon Ball Z: Il Destino di Goku II, con l'aggiunta di alcune funzioni.

In quanto ad attacchi, ogni personaggio ha a disposizione un'onda energetica standard, mentre non è più presente il super attacco fisico specifico per ogni personaggio, che era invece presente nel gioco precedente. Usando un attacco fisico al momento giusto, è ora possibile respingere un'onda energetica lanciata dal nemico. Premendo Select vi si aprirà la vista scouter, che vi dà la possibilità di apprendere informazioni sui personaggi che vi stanno intorno. Il tasto Start mette in pausa il gioco e vi mostra la schermata con la lista dei punti guadagnati nei level-up.

Fate riferimento alla seguente tabella per conoscere i comandi di Dragon Ball Z: Buu's Fury:

Bottone A
Attacco Fisico
Bottone B
Attacco Energetico
Bottone R
Blocca
Bottone L
Cambia tipo di Attacco Energetico
Start
Pausa
Select
Vista scouter

Numerosi sono i personaggi giocabili: Goku (base/Super Saiyan/Super Saiyan 3), Gohan (base/Super Saiyan/Mystic), Goten (base/SS), Trunks (base/SS), Vegeta (base/Super Saiyan/Majin), Gotenks (base/SS/SS3), Gogeta (Super Saiyan), Vegeth (base e SS), Videl e Mr. Satan.
Tantissimi sono i nemici da affrontare e i personaggi di supporto che arricchiscono la modalità Story.

Segreti

Dragon Ball Z: Buu's Fury nasconde un paio di trucchetti interessanti:

Link correlati